Roma, Juric sorride: si rivede Dybala. E per la sfida con l'Inter...

Buone notizie dall'infermeria per il tecnico giallorosso: la Joya verso il rientro in gruppo

Arrivano buone notizie per Ivan Juric in vista della ripresa del campionato. La sua Roma scenderà in campo domenica alle 20.45 all'Olimpico contro l'Inter. Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza, i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. Il tecnico croato potrà fare affidamento su un ritorno importante: quello di Paulo Dybala.

Roma-Inter, Juric ritrova Dybala

L'argentino ha avuto un problema al flessore della gamba sinistra, che ne ha inevitabilmente influenzato impiego e rendimento nell'ultimo periodo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, però, Dybala tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo a partire dalla giornata di domani. 'La Joya', dunque, sarà a disposizione per il match che si disputerà all'Olimpico tra 6 giorni contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Dybala in carriera vanta 5 gol contro l'Inter, realizzati in 20 apparizioni: quattro con la maglia della Juve (tre in campionato e uno in Coppa italia) e uno con quella giallorossa, quest'ultimo decisivo ai fini del risultato. A San Siro, l'1 ottobre 2022, la Roma di Josè Mourinho si impose per 2-1, decisive le marcature dell'argentino e di Smalling. Il bilancio per Dybala contro l'Inter è di 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...