Pagina 0 | Lina Souloukou si dimette: Roma nel caos dopo l’esonero di De Rossi

Sempre più caos in casa Roma in un particolare e deludente avvio di stagione. Dopo il clamoroso esonero di De Rossi, con l'arrivo di Juric sulla panchina giallorossa, oggi sono arrivate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. Lo ha annunciato la società capitolina con un comunicato sul sito ufficiale. Di ieri la notizia che la Souloukou era stata sottoposta a "misure di tutela" per via delle tensioni createsi intorno alla società dopo l'esonero di De Rossi.

Il comunicato della Roma

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". Si legge sul sito della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Souloukou contestata dopo l'esonero di De Rossi

Le dimissioni della Souloukou arrivano al termine di una settimana a dir poco complessa in casa Roma, con l'esonero di De Rossi e l'arrivo sulla panchina giallorossa di Juric. Alla base del licenziamento di De Rossi ci sarebbero state anche divergenze proprio con Souloukou, giunta nella Capitale per volere dei Friedkin nell'aprile dello scorso anno. La decisione presa su De Rossi ha fatto esplodere il malcontento tra i tifosi giallorossi, con striscioni che l'hanno definita "il male di Roma". Souloukou sarebbe anche finita sotto tutela da parte delle forze dell'ordine al pari dei due figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...