De Rossi rinnova con la Roma, è ufficiale: la durata del nuovo contratto

Dopo l'annuncio dei Friedkin arrivato nel mese di aprile, ora il prolungamento per il tecnico giallorosso è diventato realtà
Daniele De Rossi e la Roma, ancora insieme. Non certo una novità, poiché il rinnovo era stato certificato già settimane fa dai diretti interessati e, in particolare, dalla proprietà. Ma mancava ancora il crisma dell'ufficialità, arrivato questo pomeriggio attraverso una nota diramata dal club giallorosso. Il tecnico, subentrato a stagione in corso a Josè Mourinho, ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2027.

De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027

Questa la nota del club: "L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR".
La nota prosegue: "'Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele' le parole dei Proprietari sul comunicato del 18 aprile scorso. Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l’allenatore – classe 1983 – ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. La Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...