Juan Jesus, notte di paura a Napoli: rabbia social, "fate vomitare"

Il difensore brasiliano denuncia il tentato furto dell'auto e scrive un messaggio duro su Instagram

Notte di terrore quella che ha vissuto Juan Jesus a Napoli. Il difensore brasiliano ha denunciato sui social il tentato furto della sua auto. Il messaggio è stato mandato tramite due storie su Instagram: nella prima un video in cui fa vedere i danni alla macchina e le condizioni del veicolo, mentre il secondo con parole dure riguardo i fatti accaduti. Non è stata la prima volta per lui e nemmeno per i giocatori del Napoli, dato che qualche settimana fa è toccato a Neres, l'esterno è stato rapinato dell'orologio

Juan Jesus e la notte da incubo a Napoli

Juan Jesus ha postato un video sui social dove ha fatto vedere i segni sull'auto (vetri rotti e non solo) scrivendo anche una frase: "Sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare la macchina via, che brutta sensazione, fate vomitare".

Poi il difensore ha proseguito con un altro messaggio: "Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell'arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geololocalizzatore) e solo il sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine sono secondari, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...