Napoli, Manna: "Conte non è contento? Neanche noi. Osimhen, situazione chiara"

Il direttore sportivo del club azzurro: "Siamo in una situazione non semplice, ma per creare risultati c'è bisogno di tempo. Volevamo arrivare meglio alla prima di campionato"

VERONA - "Come abbiamo preso le parole di Conte? Noi condividiamo con lui tutto, pensiero e strategie. Conte non è contento ma non lo siamo neanche noi. Volevamo dargli una squadra più completa. Stiamo lavorando, ma la situazione non è semplice". Sono le parole, ai microfoni di Dazn, del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, che parla poi del mercato degli azzurri e della possibile cessione di Osimhen: "La situazione di Victor è chiara, ha espresso una volontà netta e noi ci stiamo lavorando. Lui ha parametri importanti e non è per tutti. Cerchiamo una soluzione che appaghi entrambi. Non è uno sfogo quello di Conte, è una cosa naturale. Anche noi volevamo arrivare più pronti a questa partita. Ci sono state dinamiche oggettive. Stiamo iniziando un progetto nuovo e per raggiungere risultati importanti ci vuole tempo. Neres è chiuso? Non ancora, è in Italia in vacanza", conclude ridendo l'ex dirigente della Juventus.

Napoli, è fatta per Neres

David Neres è atterrato oggi pomeriggio a Roma e domani svolgerà nella Capitale le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al Napoli. Il 27enne brasiliano arriva in azzurro dal Benfica per 28 milioni di euro bonus inclusi.

Le parole di Di Lorenzo

"Stiamo lavorando bene, è poco che siamo con Conte ma c'è massima disponibilità di tutti. Estate travagliata? Ormai è passata, ho spiegato quello che dovevo e sono qui perché voglio giocare nel Napoli". Lo ha detto il capitano del club campano Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Verona-Napoli, gara valida per la prima giornata di Serie A: "Esterno o in difesa? Poco importa, sono a disposizione e pronto a tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...