Napoli-Conte, è già amore: il messaggio social ai tifosi è chiaro

La dedica del nuovo allenatore azzurro dopo la presentazione ufficiale, con l'affetto e l'entusiasmo mostrati dall'intera piazza

Dopo la presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Napoli, che ha letteralmente scatenato i tifosi, Antonio Conte ci ha tenuto a ringraziare tutti tramite un messaggio pubblicato sui propri canali social. L'ex Juventus ed Inter è rimasto impressionato dal calore mostrato nei suoi confronti dalla città, desiderosa di rifarsi dopo l'ultima deludente stagione chiusa al decimo posto tra le gestioni di Garcia, Mazzarri e Calzona.

Conte-Napoli, dedica social ai tifosi

L'allenatore del Napoli ha condiviso una foto dei tifosi azzurri radunati al di fuori del luogo in cui si è tenuta la sua prima conferenza stampa, mandando un messaggio chiaro: "Vi avrei voluto ringraziare di persona per il caloroso benvenuto ma purtroppo, per motivi di ordine pubblico, non è stato possibile. Avrò tempo di ricambiare il vostro affetto. Grazie veramente di cuore. Forza Napoli". Delle parole che dimostrano ancora una volta il grande senso di coesione che Antonio Conte vuole creare con l'obiettivo di conquistare l'ennesimo trofeo nella sua carriera. 

Napoli, Conte categorico sul mercato

Il messaggio più importante dopo la prima giornata di Antonio Conte, è però arrivato durante la conferenza stampa sul tema mercato. L'allenatore è infatti stato categorico sul futuro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo dopo le ultime voci: "Sottolineo un fatto importante. Di Lorenzo oltre ad essere un top è il capitano del Napoli vincendo Scudetto ed Europei. Lo considero importante nello spogliatoio. Lo stesso si dica per Kvara. L'anno scorso la situazione ha portato a frustrazioni che hanno reso le cose poco limpide. Siamo tutti uomini, bisogna rimboccarsi le mani con stima e fiducia anche nei momenti di difficoltà. Quest'anno deve essere una stagione di rivalsa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...