ROMA - "È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L'abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo". Così Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, prova a reagire su Twitter e su Instagram dopo l'autogol nella partita contro la Juventus. Il primo a consolare il senegalese, al termine dell'incontro, è stato Giorgio Chiellini, mentre sui social sono arrivate tantissime risposte e commenti per dare forza allo sfortunato giocatore della squadra di Carlo Ancelotti.
Allan rincuora il suo compagno di spogliatoio così: "Saremo sempre insieme", mentre Vlad Chiriches aggiunge: "Fratello sei troppo forte, sono cose che succedono. Forza!". L'ex Napoli Zuniga e Luigi Sepe scrivono: "Comunque sei troppo forte!", commento che trova d'accordo anche Roberto Inglese. Un altro ex Napoli come Christian Maggio scrive: "Vecio stai sereno nella vita può succedere.Sei forte e continuerò a dirtelo". Il connazionale Keita Balde, invece, commenta: "Sempre nella mia squadra".
El Kaddouri, Dezi e Kevin Prince Boateng non usano parole, ma emoticon con il braccio muscoloso, come a dare forza al difensore dopo l'autogol dell'Allianz Stadium. Mentre celebrità del cinema come Nino D'Angelo e Salvatore Esposito scrivono rispettivamente: "Sei il più grande di tutti" e "Sei sempre il più forte al mondo!".