Caprari infortunato, dovrà operarsi al ginocchio: il comunicato del Monza

Brutte notizie per Palladino e i brianzoli che dovranno fare a meno dell'attaccante classe 1993: la nota del club
Caprari infortunato, dovrà operarsi al ginocchio: il comunicato del Monza© LAPRESSE

Brutte notizie in casa Monza perché Palladino dovrà fare a meno di Gianluca Caprari per i prossimi mesi. Il giocatore, dopo l'infortunio accusato durante la partita col Lecce, si è sottoposto ad alcuni esami medici per capire l'entità del problema e l'esito non è stato positivo.

La diagnosi, come svelata dal club, è stata quella di "una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro". Confermate, dunque, le sensazioni del tecnico nell'immediato post partita della gara casalinga contro i pugliesi. 

Monza, infortunio Caprari: il comunicato

L'attaccante dei brianzoli dovrà stare lontano dai campi a lungo visto che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, a comunicarlo è la stessa società del Monza con un comunicato: "Nei prossimi giorni Gianluca Caprari si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico al ginocchio destro per lesione al legamento crociato anteriore". 

Palladino dovrò studiare delle alternative nel ruolo per sopperire all'assenza del classe 1993. Già contro la Lazio dietro all'unica punta Colombo hanno giocato Colpani e Dany Mota, ma davanti potrebbe essere avanzato anche Pessina. Non solo perché il tecnico potrà contare anche sui giovani Vignato e Valentin Carboni o anche avanzare Ciurria vicino alla punta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...