"Depressione e crisi di panico, ho dovuto lasciare la Spagna": le verità di Morata

Il capitano della nazionale spagnola ha rilasciato un'intervista al sito Cope.es dove ha parlato dei suoi momenti difficili che l'hanno spinto verso Milano

Alvaro Morata, capitano della nazionale spagnola e attuale punta del Milan, ha rilasciato un'intervista a Cope.es dove parlerà per la prima volta di alcuni episodi legati alla depressione che ha vissuto recentemente. Il calciatore si è confessato ad Alberto Herrera, raccontando degli attacchi di panico e di alcune situazioni molto difficili che lo hanno spinto a lasciare l'Atlético Madrid per trasferirsi a Milano. Questa decisione è stata uno dei motivi della separazione da Alice Campello, come lui stesso ha spiegato.

La confessione di Morata

"Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte - le parole dell'attaccante del Milan, rilasciate nel corso di un'intervista di cui è stata rilasciata solo un'anticipazione -. Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...