"Fonseca portiere che non riconosce gli inquilini. Ibra figura inquietante"

Il noto regista e tifoso del Milan perentorio sulla situazione del club rossonero: "Non si capisce che ruolo abbia, mi fa tenerezza"
"Fonseca portiere che non riconosce gli inquilini. Ibra figura inquietante"

Pupi Avati è stato ospite della trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" in onda su Radio Rai 1. Il noto regista bolognese è intervenuto su diversi temi: immancabile quello dedicato alla sua squadra del cuore, ovvero il Milan, dove Avati ha detto la sua riguardo alla figura di Ibrahimovic e all'attuale posizione del tecnico Fonseca.

Le parole di Pupi Avati

"La cosa più inquietante del Milan è Ibrahimovic, che sta fisso in tribuna ma di cui non capisco il ruolo, non capisco gli sguardi, non capisco alcuni applausi totalmente fuori sincro...Mi fa una tenerezza infinita da questo punto di vista. Mantenere la mia fede calcistica rossonera è un qualcosa di molto complicato oggigiorno. Che ruolo potrebbe fare l'allenatore Paulo Fonseca in un mio film? Il portiere di un palazzo periferico romano che non riconosce gli inquilini: ad esempio non ha ancora capito chi è Pulisic. È grave, ma si può anche guarire...serve coraggio, ma si vede che è circondato da persone che non gli vogliono bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video