Diretta Milan-Real Madrid: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

I rossoneri di Paulo Fonseca sfidano i campioni d'Europa in amichevole a Chicago. Partita speciale per il grande ex Carlo Ancelotti

CHICAGO (STATI UNITI D'AMERICA) - Alle ore 2.30 italiane, al Soldier Field di Chicago, Milan e Real Madrid si affrontano in una sfida amichevole. I rossoneri di Paulo Fonseca dopo il ko di fine maggio contro la Roma (5-2) e il pareggio contro il Rapid Vienna (1-1) hanno battuto nell'ultimo incontro il Manchester City (3-2). Quello contro i campioni d'Europa in carica sarà un altro test importantissimo in vista dell'inizio del campionato. Prima del match del 17 agosto al Meazza contro il Torino, il Diavolo affronterà il Barcellona a Baltimora all'1.30 italiane nella notte tra il 6 e il 7 agosto, mentre giorno 13 c'è il "derby" contro il Monza nel Trofeo Silvio Berlusconi. Partita speciale per Carlo Ancelotti, grande ex della sfida. I Blancos, reduci dal 3-0 all'Albacete, dopo il Milan affronteranno Barcellona (4 agosto) e Chelsea (7 agosto), test importanti in vista della finale di Supercoppa europea contro l'Atalanta in programma il prossimo 14 agosto alle 21 al PGE Narodowy di Varsavia (Polonia).  

SEGUI MILAN-REAL MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Real Madrid: diretta tv e streaming

Milan-Real Madrid, sfida amichevole in programma alle ore 2.30 italiane al Soldier Field di Chicago (Stati Uniti d'America), sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Milan-Real Madrid

MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pobega, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Saelemaekers; Nasti. All.: Fonseca.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Vallejo, Rudiger, Fran Garcia; Ceballos, Modric, Palacios; Brahim Diaz, Alvaro Rodriguez, Nico Paz. All.: Ancelotti.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Enilive e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...