TORINO - «Witsel quando alla Juve? Secondo me arriverà col caldo, perché lo Zenit è in lotta per vincere il campionato e secondo me non se ne priveranno. Non prenderanno soldi ma la mia previsione è che cercheranno di tenerlo fino a giugno». Così il procuratore sportivo, Andrea D’Amico, parla, ai microfoni di Sportmediaset, delle prossime trattative di mercato, tra cui Witsel, obiettivo della Juventus.
WITSEL PUO' GIOCARE IN CHAMPIONS
GIOVINCO IN AZZURRO - «Giovinco escluso dalla Nazionale? E’ dispiaciuto. Non si aspetta niente, si sta esprimendo ai massimi livelli. Sta facendo benissimo e secondo me in Nazionale ci devono andare sempre i migliori. Per me è un grande peccato che Giovinco non sia andato agli Europei e che non si stato convocato per queste partite».
GABBIADINI VIA? - «Gabbiadini in uscita dal Napoli? Non lo so, dipende sempre dalle alternative. Manolo per me è un grande giocatore che deve fare uno step mentale di personalità, di autostima perché per vestire una maglia così improntate bisogna avere anche una grande cattiveria agonistiche, oltre alle doti tecniche».
ZAZA - «Zaza in orbita Napoli? Da fuori mi sembra che se dovesse partire Gabbiadini ne devono prendere due in avanti, non solo un attaccante».