Tutto pronto allo Stadium dove alle ore 18 la nuova Juventus di Igor Tudor affronterà il Genoa nel match valido per la 30ª giornata di Serie A. Dopo l'esonero di Thiago Motta, la società bianconera ha affidato la prima squadra al tecnico croato, ex difensore della Juventus ed ex tecnico di Verona e Lazio. La Vecchia Signora è reduce in campionato da due ko pesanti, subìti contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (0-3). Il sogno Champions è ancora vivo visto che i punti di distacco dal quarto posto, occupato dal Bologna, è solo uno. Il Genoa viene da tre risultati utili consecutivi raggiunti da due pareggi contro Empoli e Cagliari e dall'ultima vittoria ottenuta in casa contro il Lecce. In classifica, i liguri occupano attualmente la dodicesima posizione a quota 35 punti.
Segui la diretta di Juventus-Genoa su Tuttosport.com
Dove vedere Juventus-Genoa: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Tudor e Vieira è in programma sabato 29 marzo alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Dazn1 (214).
Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali
JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Veiga, Kelly; Nico, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Savona, Costa, Mbangula, Conceicao, Weah, Kolo Muani.
Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Douglas Luiz, Milik.
Squalificati: /.
GENOA(4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vazquez, Norton-Cuffy; Badelj, Frendrup, Malinovskyi; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira. A disposizione: Sommariva, Siegrest, Norton-Cuffy, Ekhator, Kassa, Badelj, Onana, Thorsby, Ekuban, Venturino.
Indisponibili: Ahanor, Balotelli, Bani, Cornet, Cuenca, Messias, Otoa, Vitinha.
Squalificati: Martin.
ARBITRO: Rapuano della sezione di Rimini. ASSISTENTI: Solfo-Dei Giudici. QUARTO UFFICIALE: Ayroldi. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Meraviglia.
Juventus-Genoa: scopri tutte le quote