Motta su Kolo Muani e gli infortuni
Ma l'infermeria sembra non dare ancora tregua: "Dusan sarà con il gruppo. Gleison (Bremer), Juan (Cabal), e Arek (Milik) no, nemmeno Francisco (Conceicao). Vlahovic ha passato un periodo fuori, senza partecipare con la squadra, ma per domani sarà disponibile".
Uno degli ultimi arrivati è l'attaccante francese Kolo Muani: "Sono molto contento del suo arrivo, è molto interessante per noi. Stiamo aspettando delle pratiche burocratiche, se tutto ok domani sarà con il gruppo". Alternativa a Vlahovic o possono tranquillamente coesistere? "Tutti i calciatori di grande livello possono giocare insieme".
Quali sono le aspetative di Motta sul calciatore ormai ex Psg? "Randal lo aspetto tutto come un ottimo calciatore che è, ci può aiutare sia dentro che fuori dal campo, deve allenarsi e prepararsi bene. Fare tutto quello che deve fare un calciatore di grande livello per essere a disposizione e aiutare la squadra".
Incalzato sulla poca alternanza tra i pali, Motta risponde molto chiaramente: "Oggi Perin non si è allenato, speriamo che domani possa essere con il gruppo. Vedremo, altrimenti Di Gregorio sarà il titolare domani. Sono molto contento delle prestazioni di Michele ma anche degli allenamenti di Carlo e Mattia".