La Juventus ha ripreso a correre in campionato con il 2-0 all'Udinese. Dopo due pareggi (Inter e Parma) è arrivata la vittoria esterna sul campo dei friulani. Un bel modo per arrivare con l'entusiasmo giusto alla gara di Champions League contro il Lilla. Una partita ostica, contro una squadra ricca di giovani e di talento, allenata da Genesio. La quarta giornata per i bianconeri è il modo per dimenticare la sconfitta contro lo Stoccarda dell'Allianz Stadium. Proprio alla vigilia della sfida Motta ha parlato in conferenza analizzando il momento della squadra e gli avversari.
Thiago Motta, conferenza Lilla-Juventus
Si parte dall'avversario, il Lilla che si è dimostrato una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione: "Grande rispetto per il nostro avversario, l’importante è avere continuità. Giocare, fare la prestazione e migliorare ogni giorno, in ogni partita. Serve questo per trovare consapevolezza e dare sempre qualcosa in più. Il Lilla è una squadra che sta bene e cercheremo di fare la nostra partita per portare il risultato dalla nostra parte".
Thiago Motta ha ritrovato Douglas Luiz, convocato per il match. Sabato, invece, si è rivisto Koopmeiners: "Contro l’Udinese ho visto la squadra bene in campo, sia lui che gli altri hanno fatto una bella prestazione. Ma è il passato. Dobbiamo continuare su questa strada, sarà una bella partita contro una squadra che gioca bene. Noi faremo la nostra gara con grande rispetto".