Diretta Juve-Stoccarda ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I bianconeri di Thiago Motta, a punteggio pieno, ospitano all'Allianz Stadium i tedeschi di Sebastian Hoeness nel terzo turno di Champions League

TORINO - Archiviato l'importante successo in campionato contro la Lazio, la Juve alle ore 21 ospita all'Allianz Stadium lo Stoccarda nel terzo turno di Champions League. Ottima partenza per i bianconeri di Thiago Motta che dopo aver superato 3-1 gli olandesi del PSV Eindhoven all'esordio sono andati a vincere in casa del Lipsia in inferiorità numerica con un eroico 3-2. La Vecchia Signora, però, non è sazia e vuole i tre punti anche stasera, importanti sia per il cammino europeo che per arrivare nel migliore dei modi alla gara di domenica alle 18 al Meazza contro l'Inter che potrebbe dire di più sulle reali ambizioni di titolo delle due formazioni. Tornando alla sfida di stasera, i tedeschi di Sebastian Hoeness sono reduci dal pesante ko per 4-0 in Bundesliga contro il Bayern Monaco e anche nella coppa dalle grandi orecchie non sono partiti benissimo: dopo la sconfitta per 3-1 al debutto al Bernabeu contro il Real Madrid, i teutonici non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 tra le mura amiche contro lo Sparta Praga. 

SEGUI JUVE-STOCCARDA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Stoccarda: diretta tv e streaming

Juve-Stoccarda, gara valida per il terzo turno di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Juve-Stoccarda

JUVE (4-1-4-1): Perin; Savona, Danilo, Kalulu, Cabal; Fagioli; Conceiçao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Cambiaso, Rouhi, Locatelli, Thuram, Adzic, Mbangula, Weah. 

STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Rieder, Leweling; Undav. Allenatore: Hoeness. 

A disposizione: Bredlow, Al-Dakhil, Krätzig, Keitel, Chase, Stenzel, Touré, Demirovic. 

ARBITRO: Eskas (Norvegia). ASSISTENTI: Engan-Bashevkin (Norvegia). IV UFFICIALE: Hagenes (Norvegia). VAR: Higler (Olanda). ASS. VAR: Dieperink (Olanda). 

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Juve-Stoccarda: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...