Fagioli non si allena, Juve-Lazio a rischio: altra botta per Motta. Chi resta?

Le condizioni fisiche del centrocampista in vista del'ottava giornata di Serie A contro i biancocelesti

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero deve infatti affrontare una situazione di piena emergenza con tanti indisponibili. Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale.

Juve, problema per Fagioli: in dubbio per la Lazio

Nicolò Fagioli non si sta allenando con la Juventus dopo essere rientrato dagli impegni con l'Italia contro Belgio ed Israele. Il centrocampista ha infatti rimediato una botta durante un allenamento a Coverciano e sente ancora molto dolore. Un problema che potrebbe costringerlo a dover saltare la sfida di Serie A contro la Lazio, con la sua convocazione da parte di Thiago Motta che è al momento in dubbio.

Juve-Lazio, da Koopmeiners a Conceicao: gli assenti di Motta

La possibile assenza di Nicolò Fagioli non è l'unico problema per Thiago Motta in vista di Juve-Lazio. L'allenatore bianconero sarà infatti costretto a dover rinunciare ad alcuni pezzi importanti. Tra questi rientra ovviamente Bremer, fuori per il resto della stagione dopo l'operazione al crociato. Forfait forzato anche per Conceicao per la squalifica rimediata con il rosso contro il Cagliari. Assenti anche McKennie e Nico Gonzalez, alle prese con dei problemi muscolari. Il primo dovrebbe rientrare già con lo Stoccarda in Champions League, mentre l'argentino punta ad esserci contro l'Inter così come Koopmeiners, alle prese con la frattura alle costole. Infine assente anche Milik in seguito alla nuova operazione subita al ginocchio. 

Weah in gruppo: il report Juve e quando parla Motta

Questo il comunicato della Juve sull'ultima seduta di allenamento, con il rientro di Weah dopo il problema alla caviglia: "Al Training Center, dunque, prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta verso la sfida di alta classifica contro i biancocelesti. Questa mattina la squadra, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. Timothy Weah è tornato a lavorare con il gruppoDomani si tornerà sul campo al mattino alla Continassa e dopo la sessione di allenamento, alle ore 13:00, il Mister incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...