Sorpresona Bonucci, visite al J Medical: tifosi Juve increduli

L’ex difensore bianconero ha postato il video in cui si sottopone ai test agonistici. Sui social: “È il rimpiazzo di Bremer?”

Un video rilasciato dagli account social di Leonardo Bonucci sta facendo impazzire i tifosi bianconeri. Nel filmato si vede l'ex calciatore impegnato in alcune "visite mediche agonistiche e test di performance" presso il JMedical di Torino. Non è ancora ufficiale il motivo del perché l'ex Union Berlino e Fenerbahce si sia recato nel quartier generale per i test fisici, probabilmente per questioni legate al corso di allenatore. Ma sono bastati pochi frame di 30 secondi per far scatenare l'immaginazione dei supporter della Vecchia Signora, soprattutto per la concomitanza del brutto infortunio di Bremer e la possibile ricerca di un nuovo difensore da ingaggiare a gennaio.

Bonucci al JMedical, i commenti dei tifosi

"Leooo immenso unico grande amore. Che accade? Ti si ama", questo è uno dei tanti commenti che si stanno susseguendo al video diffuso in condivisione tra Bonucci e l'account del J Med. Ma la domanda più frequente è solo una "per quest'anno sostituisce Bremer?", e ancora "Torni?" oppure "Liberate subito la maglia numero 19!". C'è chi esulta già "beh non male come sostituto di Bremer" e chi, invece, considera la parentesi bianconera definitivamente chiusa: "Aiuto".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...