Motta e la ‘scomparsa’ di Cabal: la spiegazione del tecnico Juve, “É più un…”

Il tecnico bianconero parla nel prepartita della trasferta contro il Genoa di Gilardino e motiva le scelte sul difensore ex Verona
Motta e la ‘scomparsa’ di Cabal: la spiegazione del tecnico Juve, “É più un…”

GENOVA - Dopo i successi di Milan e Inter, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a rispondere nella delicata trasferta di Marassi contro un Genoa ferito dal ko nel derby di Coppa Italia. Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di Dazn a ridosso del fischio d'inizio della sfida contro il Grifone ed ha subito chiarito la sua posizione su Danilo, capitano che partirà per la prima volta da titolare in questo campionato: "Ho fiducia non solo in lui, ma in tutti. Abbiamo solo giocatori forti, in settimana hanno lavorato tutti bene e gli undici che inizieranno sono convinto che faranno molto bene".

Thiago Motta: "Cabal è più un..."

Dopo tre 0-0 di fila in Serie A, i bianconeri sono chiamati a cercare un pò di vivacità offensiva. Thiago Motta risponde: "Le critiche sono giuste quando una squadra come la nostra non riesce a segnare. Chiaro che fino ad oggi siamo una squadra solida, abbiamo preso solo un gol in UCL che potevamo evitare, abbiamo giocato contro squadre che si sono difese molto bene e abbiamo trovato delle difficoltà. Dobbiamo portare tanti uomini per poi finire a creare situazioni in area di rigore e poi concludere bene". Ci sarà l'esordio di Rouhi con Cabal che sarà ancora assente dall'11 titolare: "Cambiaso ha fatto molto bene, anche Cabal ha giocato bene da terzino ma è più un difensore centrale. Jonas è un ragazzo giovane che ha fatto con noi il ritiro e tantissimi allenamenti, con grande intensità e qualità tecnica. Questa settimana l'ho visto bene, partecipa e se lo merita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video