Giuntoli: “Juve, è stato un mercato prospettico. Manna importantissimo per me"

Contro il Napoli gara da ex per il dirigente bianconero. Nel pre partita il punto sugli avversari e gli obiettivi della stagione
Giuntoli: “Juve, è stato un mercato prospettico. Manna importantissimo per me"

Incroci tra ex. Juve-Napoli, oltre alla valenza in chiave classifica, sarà un match dai tanti risvolti anche per le storie che si intrecciano. Da un lato Antonio Conte, oggi con gli azzurri, così come il direttore sportivo partenopeo Giovanni Manna. Percorso opposto lo ha invece realizzato Cristiano Giuntoli, oggi Managing Director Football dei bianconeri.

Giuntoli su Juve-Napoli e Manna

Nel pre partita, ai microfoni di Dazn, Giuntoli ha parlato di Manna, con cui ha collaborato per un anno a Torino prima che le strade si separassero: "Manna mi ha introdotto nel mondo Juve, è stato importante e lo ringrazio molto". Sulle ambizioni degli avversari: "Se faccio una riflessione del Napoli, è una squadra collaudata ed esperta, 9-10/11esimi giocano da tanto insieme. Il Napoli ha fatto un mercato senza precedenti, con giocatori già fatti. Anche il nostro mercato è stato importante, ma più prospettico".

Sulle ambizioni dei bianconeri: "C'è stata una vera e propria rifondazione, anche nella filosofia di gioco del mister oltre che nella struttura di squadra. Vogliamo essere competitivi: non sarà facile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Siamo un progetto giovane, dobbiamo lavorare ogni giorno per capire chi siamo. Vogliamo essere protagonisti e fare bene: siamo la Juventus, ma è un percorso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video