Chiellini e il ritorno a casa: "La Juve è parte di me". E Buffon replica così

Il messaggio sui social della leggenda bianconera: "Questi colori li sento dentro da sempre ..."

"Il bianconero è parte di me..". Giorgio Chiellini con questo messaggio ha voluto ribadire una volta di più, e qualora ce ne fosse bisogno, il suo amore per la Juventus. L'ex difensore e leggenda bianconera è tornato nel club in cui è diventato grande da calciatore sotto altre vesti, ma sempre con la voglia di portare in alto il nome e i suoi colori in tutto il mondo. Giorgio è tornato a Vinovo come Head of Football Institutional Relations. Un ruolo che non lo vedrà direttamente partecipe nelle scelte che riguardano il campo, ma più vicino all'amministrazione. Un responsabile delle relazioni nazionali e internazionali del club. Si recherà in Lega, in Uefa e in Fifa, per esempio. Una novità non da poco e anche lui ha voluto ribadirlo con un messaggio sui social.

Chiellini e il ritorno alla Juve: il messaggio social

Giorgio Chiellini ha atteso qualche giorno prima di scrivere un messaggio, ma lo ha fatto nel modo in cui i è sentito di farlo. Ovvero con parole d'amore verso la Juventus con la voglia di crescere e far crescere la società fino a portarla verso nuovi orizzonti. Di seguito il messaggio sui social dell'ex difensore: "Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente. Il bianconero è parte di me, questi colori li sento dentro da sempre e questo club, nel mio percorso personale e professionale, ha rappresentato tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e consapevole delle responsabilità che porta con sé.  Non vedo l’ora di contribuire, con la stessa passione di sempre, a portare la Juventus verso nuovi traguardi". Un post che ha visto diversi commenti tra cui quello della società e un post di Buffon, ex compagno alla Juve e nella Nazionale.

Chiellini, il commento di Buffon e della Juve

Il post di Chiellini è stato  preso d'assalto da tantissimi commenti. Tifosi, ovviamente, ma non solo perché alla Juve l'ex difenore ha legato con tantissimi compagni divenuti soprattutto amici fuori dal campo. Come Buffon, con cui ha difeso i colori bianconeri e dell'Italia in diverse occasioni.

"So che continuerai a lottare per i colori bianconeri anche da dietro la scrivania, con la stessa determinazione che hai sempre dimostrato in campo. In bocca al lupo Giorgione, siamo tutti con te!". Ha scritto l'ex portiere ora capo delegazione degli azzurri. Ai commenti si è aggiunta anche la società, la quale aveva riservato già messaggi nei giorni scorsi dopo l'ufficialità: "Bentornato" ed emoji dei cuori bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...