Diretta Empoli-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Terminata la sosta Nazionale, gli uomini di Thiago Motta tornano in campo nell'incontro valido per la 4ª giornata di Serie A. Dall'altra parte del campo, la formazione di D'Aversa

Due vittorie, un pareggio, zero gol subiti. È il felice bilancio di inizio stagione di Thiago Motta alla guida della Juve. I bianconeri hanno conosciuto un felice avvio di campionato, con le due vittorie consecutive contro Como e Verona conseguite con lo stesso risultato: 3-0. Poi, lo 0-0 allo Stadium contro la Roma di De Rossi ha previsto un calo della qualità, soprattutto nel primo tempo. La Juventus è però rimasta in piedi nonostante la scarsa ispirazione, ricavando un punto dal primo test stagionale che vale la stessa quota punti dell'Inter capolista come anche di Toro e Udinese. Il prossimo impegno di Serie A vede gli uomini di Motta scendere sul campo del Castellani per sfidare l'Empoli di D'Aversa, una squadra che si presenta all'appuntamento da imbattuta e che alla 2ª giornata ha mandato al tappeto la Roma all'Olimpico. I toscani sono inoltre reduci dal pareggio di Bologna. Insomma, i bianconeri affrontano un avversario che rievoca ricordi amari e non troppo remoti, come il 4-1 del maggio 2023, e che pur appartenendo a un'altra era animeranno comunque il pubblico di casa per cui è previsto il sold out. In palio, ci sono i 3 punti che servono a mantenere la prima fila in classifica e a rialzare la fiamma dopo il pareggio allo Stadium.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito

Dove vedere Empoli-Juve: streaming e diretta tv

L'incontro tra le formazioni di Motta e D'Aversa è in programma sabato 14 settembre alle ore 18 presso lo stadio Castellani di Empoli. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn (214).

Segui la diretta di Empoli-Juve su Tuttosport.com

Empoli-Juve: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-4-1-2): Vasquez; Goglichidze, Viti, Ismajli; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Maleh; S.Esposito, Colombo. Allenatore: D'Aversa.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Di Bello (Brindisi). Assistenti: Rossi-Scarpa. Quarto Ufficiale: Tremolada. Var: Massa. Ass.Var:Guida.

Empoli-Juve: scopri tutte le quote.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...