Vlahovic, la top 10 degli sportivi finisce male: "Non faccio più queste cose"

Tutte le scelte dell'attaccante bianconero, con un'incredibile sorpresa sulla posizione del suo idolo

Dopo l'allenamento odierno svolto alla Continassa in preparazione di Empoli-Juventus, Dusan Vlahovic si è concesso un momento di riposo e svago sui propri social. L'attaccante serbo si è infatti cimentato in una sfida molto popolare su Tik Tok, che consiste nello stilare la propria top 10 degli sportivi di ogni epoca. Un test che sembra non essere andato come previsto, stando almeno alla reazione finale di Vlahovic.

Vlahovic, la top 10 degli sportivi di ogni epoca

L'attaccante ha dovuto collocare una serie di grandi campioni di ogni sport in una top 10, senza conoscere però il nome che sarebbe venuto dopo. Alla fine la classifica finale è stata: 

  1. Micheal Jordan
  2. Novak Djokovic
  3. Lebron James
  4. Conor McGregor
  5. Tom Brady
  6. Mike Tyson
  7. Roger Federer
  8. Serena Williams
  9. Khabib Nurmagomedov
  10. Lewis Hamilton

Vlahovic scherza con Djokovic: "Non sono d'accordo"

Vlahovic è stato costretto ad inserire il connazionale Novak Djokovic solo in seconda posizione, visto che la prima era già stata occupata da Micheal Jordan. Una scelta che ha suscitato grande ilarità, con l'attaccante che ha affermato: "Questo è uno scherzo, una barzelletta. Non devo più fare questi giochi". Nel pubblicare il video ha poi taggato proprio il tennista scrivendo: "Io non sono d'accordo, e tu?".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...