Thuram e Weah, Motta può sorridere. E Conceicao si presenta alla Juve

Doppio sorriso per il tecnico bianconero nell'allenamento odierno. Il portoghese parlerà ai giornalisti in conferenza, i dettagli

Mattinata di allenamenti per la Juventus, che si è ritrovata alla Continassa in vista della partita contro l'Empoli in programma sabato. In attesa di avere tutti giocatori a disposizione, con Nico Gonzalez impegnato ieri sera con la sua Argentina tra gli ultimi ad arrivare, mister Thiago Motta, dopo il riscaldamento ha spostato il focus sul possesso palla. Migliorare la circolazione e i movimenti per imporre il proprio ritmo di gioco agli avversari. La sessione si è conclusa con la consueta partitella e il lavoro atletico. Alla Continassa sono tornati Fagioli, Gatti, Cambiaso e Yildiz e importanti novità sono arrivate dall'infermeria con il rientro in gruppo di Thuram e Weah, che saranno a disposizione per il prossimo match.

Juve, ecco Conceicao: giorno e orario della conferenza stampa

Nonostante si sia già presentato sul campo da gioco, Francisco Conceicao è pronto a un nuovo debutto. Questa volta sarà la sala conferenze dell'Allianz Stadium ad attenderlo, con tifosi e giornalisti pronti ad ascoltare le sue prime parole da giocatore bianconero. Tutto pronto quindi, con l'appuntamento fissato per giovedì 12 settembre alle 14. Intanto ad anticipare le sue ambizioni è stato papà Sergio, che in una recente intervista ha parlato della fame di vittorie e di fare sempre meglio del figlio.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...