Gol Juve, il Verona protesta: Locatelli pulito, ecco perché il gol è regolare

Nell'occasione del vantaggio bianconero il centrocampista soffia palla all'avversario che rotola a terra, serve un check al Var per stabilire che è tutto ok
Gol Juve, il Verona protesta: Locatelli pulito, ecco perché il gol è regolare

Dusan Vlahovic può finalmente esultare. Dopo la buona prestazione allo Stadium nella sfida d'esordio contro il Como, dove però l'attaccante bianconero non è riuscito ad andare a segno, il serbo mette la firma nel match contro il Verona valido per la 2ª giornata di Serie A. Al Bentegodi, Vlahovic ha infatti sbloccato le marcature al minuto 28' resistendo alla copertura di ben tre difensori avversari. Un gol - innescato dall'assist di Yildiz - che gli consente così di riscattare la rete realizzata alla 1ª giornata, poi annullata per fuorigioco millimetrico di Cambiaso.

Locatelli-Duda: cosa è successo

Dopo il check al Var, l'arbitro Giua convalida la marcatura di Vlahovic che vale il vantaggio bianconero. A chiamare in causa la direzione arbitrale, l'intervento di Locatelli su Duda, che provoca la caduta del centrocampista del Verona: intervento poi però giudicato regolare dalla sala Var. Durante la valutazione dell'episodio, Vlahovic ha esibito un sorriso ironico, ricordando probabilmente quanto accaduto allo Stadium. L'offside di Cambiaso ha infatti provocato diverse critiche da parte della tifoseria bianconera e non. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video