Koopmeiners sempre più vicino alla Juve: l'assist decisivo arriva dal Psg

Secondo l’Èquipe, l'arrivo del centrocampista in bianconero potrebbe essere agevolato da una scelta di mercato dei francesi

Sono giorni un po’ così, questi ultimi di un calciomercato mai così bloccato. Giorni in cui gli scenari cambiano rapidamente, in cui si resta aggrappati alle novità che si incrociano che cambiano gli scenari. Quello che succede a Parigi, per esempio, può davvero condizionare le strategie di Atalanta e di Juventus insieme. Secondo l’Èquipe, infatti il club francese avrebbe deciso di non ricorrere al mercato per sostituire l’infortunato Ramos tralasciando sia la soluzione Osimhen sia, nello specifico, quella che porta a Lookman, uno dei due  bergamaschi.

Juve e Atalanta, che succede ora

Se l’informazione francese sarà confermata, allora l’Atalanta non avrebbe più tutta questo interesse per Nico Gonzalez per sostituire l’anglo nigeriano. E potrebbe - ecco l’altro incrocio - procedere con maggiore leggerezza alla cessione di Teun Koopmeiners alla Juventus: una sola uscita pesante invece di due sarebbe più gestibile anche a livello ambientale. E, comunque, i 60 milioni che incasserà dalla Juve per l’olandese rappresentano una soma ampiamente congrua per giustificare il trasferimento. La Juventus aspetta, con fiducia: al JMedical c’è uno slot libero per le visite.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...