Rugani-Juve al capolinea: due piste. Djalò, novità Roma e intreccio Porto

Arrivato a gennaio, il portoghese è in bilico visto l'imminente arrivo di Kalulu. Ecco le uscite in difesa del club bianconero

TORINO - Con l’imminente chiusura dell’operazione Kalulu (anche se nel calcio prima delle firme è meglio non sbilanciarsi mai...) la presenza di Tiago Djalò diventa sempre più in bilico. Il portoghese è arrivato a gennaio, anticipando l’Inter che avrebbe voluto prenderlo in estate a parametro zero, ma a Torino non ha trovato spazio e adesso è sul mercato. Può tornare in patria, magari all’interno dei discorsi con il Porto per gli esterni offensivi, su tutti quel Cisco Conceicao che potrebbe partire anche in prestito. Ma sulle tracce di Djalò ci sarebbe anche un’altra formazione di Serie A, la Roma.

Juve, la situazione Rugani

Pare invece destinato a trovare casa all’estero Daniele Rugani: per il difensore toscano c’è una consistente offerta araba, ma resta comunque viva la pista che porta all’Ajax. Per la Next Gen sembra sempre più vicino l’arrivo da Genoa del greco Papadopoulos: il classe 2004, centrocampista offensivo, ha collezionato 11 gol e 6 assist nel campionato Primavera con la maglia rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...