La Juve prepara il futuro: colpo Pipitò. Ora l'obiettivo Ciardi

Proveniente dal Palermo, i bianconeri hanno superato la concorrenza di Milan, Inter e soprattutto Roma per accaparrarsi il classe 2010
La Juve prepara il futuro: colpo Pipitò. Ora l'obiettivo Ciardi

Se il buongiorno si vede dal mattino, anche per il Settore Giovanile la Juventus appare destinata a recitare il ruolo di asso pigliatutto sul mercato. Un po’ come Cristiano Giuntoli, pure Michele Sbravati sta piazzando grandi colpi. La Juve, infatti, si è accaparrata il miglior Under 14 italiano, l’attaccante Giuseppe Pipitò, prelevato dal Palermo dove giocava, e spesso faceva la differenza, contro avversari di due anni più grandi. Il nuovo responsabile del Settore Giovanile juventino ha battuto la concorrenza di Milan, Inter e soprattutto Roma, dove Bruno Conti avrebbe fatto carte false per accaparrarsi il fantasista classe 2010. Il gioiellino palermitano invece mercoledì sera ha firmato con la Juve alla Continassa.

Juve, dopo Pipitò ecco Ciardi

Ora Sbravati progetta il prossimo colpo: riportare in Italia il trequartista mancino Alessandro Ciardi, che un paio d’anni fa aveva lasciato l’Inter per il Salisburgo. Nel classe 2007 è subentrata un po’ di nostalgia e la Juve si è messa al lavoro per cercare un’intesa con la società austriaca, anche in virtù degli ottimi rapporti che un anno fa avevano facilitato l’approdo al Salisburgo di Nicolò Turco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video