Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra

Le parole del nuovo allenatore bianconero in vista del primo impegno della squadra nell'amichevole contro il Norimberga

Oggi è il grande giorno dell'esordio della nuova Juve targata Thiago Motta, impegnata nell'amichevole contro il Norimberga di Miroslav Klose alle 17. Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. L'ex Bologna non si è limitato però a questo, ma ci ha tenuto a fare un discorso rivolto ai suoi calciatori per quanto fatto vedere nelle prime settimane di ritiro tra la Continassa e la Germania.

Juve, il discorso di Thiago Motta

Il nuovo allenatore bianconero ha preso la parola davanti a tutti i membri della squadra subito dopo la cena nel quartier generale dell'Adidas, dove la Juventus sta svolgendo la sua preparazione: "Prima di tutto voglio ringraziarvi per il lavoro fatto, è stato tutto molto veloce soprattutto per me. L'impegno, la responsabilità di aiutarsi e lo stare insieme, in questo ambiente si lavora molto bene. Vorrei solo continuare così". Delle parole che hanno scatenato l'entusiasmo dei calciatori, che si sono lasciati andare ad un lungo applauso. Subito dopo l'allenatore si è esibito cantando una canzone in portoghese.

Non solo Thiago Motta: entusiasmo nel ritiro

Oltre a Thiago Motta anche altri si sono esibiti, come si può vedere nel video pubblicato dalla Juventus sui propri social. Spazio infatti proprio allo staff dell'allenatore, che ha cantato una canzone con dei tovaglioli avvolti sulla testa. Il compito è poi toccato ad un altro nuovo arrivo come Vasilije Adzic, che al microfono non ha impressionato come invece sta facendo in campo.

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...