Bremer trolla Miretti, Nicolussi e Cambiaso si 'vendicano': momenti Juve

Non solo lavoro per i ragazzi di Thiago Motta: tra sfottò e giochi, siparietti a tinte bianconere

La Juventus di Thiago Motta ha iniziato la preparazione estiva, ma tra una seduta d'allenamento e un'altra c'è anche tempo di scherzare e... giocare. Sui propri canali social i bianconeri hanno pubblicato alcuni video divertenti, tra battute e momenti goliardici. Ad esempio Miretti che vede da vicino la nuova maglia bianconera escalamando "Bella!", ma con Bremer che gli passa di fianco e gli dice "Ma la tua faccia no". Uno sfottò che, però, gli ritornerà indietro con gli interessi.

Giochi Juve, Bremer 'preso di mira'

Quattro calciatori della Juve sono stati protagonisti di un gioco tanto semplice quanto divertente: cercare di infilare la pallina in uno dei cinque bicchieri che gli vengono posti davanti, ciascuno con un valore diverso (due bicchieri valgono 100 punti, altri due 200 e l'ultimo 300). Inizia Nicolò Fagioli che realizza 800 punti, poi tocca a Gleison Bremer che va decisamente peggio ottenendone 200, Federico Gatti arriva a 600 e infine Fabio Miretti totalizza 800, concludendo al primo posto insieme a Fagioli.

Al termine del gioco c'è qualche altro calciatore bianconero che è interessato al punteggio dei compagni. Nello specifico Andrea Cambiaso chiede a Bremer quanto ha totalizzato: una volta saputo il punteggio del brasiliano, lo sbeffeggia: "Io ne ho fatti 300, amico!". Ad incalzarlo anche Hans Nicolussi Caviglia: "Prova di testa, magari fai meglio". A quel punto Bremer replica ironicamente: "Attento a non scivolare...". Juve al lavoro sì, ma sempre col sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...