Fagioli, voglia di Juve e di Motta: ferie tagliate, è già alla Continassa

Il centrocampista, reduce dall'Europeo con l'Italia di Spalletti, ha deciso di rientrare prima dalle vacanze: è al lavoro con il gruppo bianconero

La Juventus targata Thiago Motta ha iniziato a lavorare. E tra i calciatori che hanno già avviato la preparazione estiva c’è anche… Nicolò Fagioli. Nonostante sia stato protagonista nell’Europeo agli ordini del ct Luciano Spalletti, il centrocampista è già a disposizione del tecnico bianconero. Sui propri canali social la Juve ha pubblicato un breve video dell’allenamento di Fagioli, con tanto di "Nuovi ritorni al JTC".

Fagioli lavora con la Juve: vacanze già finite

Il rientro del classe 2001 era previsto tra qualche giorno, visti i giorni di vacanza a disposizione di Fagioli. Nonostante questo, il calciatore ha deciso interrompere anticipatamente le sue ferie. Si è così recato al centro sportivo bianconero, facendo la conoscenza del neo allenatore Motta alla Continassa e iniziando a mettersi all'opera con i metodi di lavoro del nuovo staff tecnico, per arrivare al top della condizione al via della stagione.

Questa mattina seduta iniziata con una fase di riscaldamento proseguendo poi con un focus dedicato alla tecnica, oltre a esercitazioni di possesso palla e a un lavoro tattico. Altro allenamento nel pomeriggio, prevista doppia seduta anche nella giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...