Cambiaso, il profilo Instagram invaso dai tifosi Juve: commenti a raffica

Il terzino di Motta posta una foto con la nuova maglia, il popolo bianconero lo bacchetta in maniera scherzosa: “Ti amiamo così”

Un post pubblicato (e subito rimosso) che ha fatto il giro del web. Andrea Cambiaso, in maniera del tutto inconsapevole, nella giornata di lunedì aveva anticipato la nuova maglia della Juventus, lanciata negli store soltanto nella giornata odierna. “Grazie per lo spoiler, Andre, ti vogliamo bene” scrivono i tifosi bianconeri sotto l’ultimo post rilasciato su Instagram dal terzino di Thiago Motta. “Potevi lasciarla anche ieri”, “Se dovesse servire un social media manager che rispetti gli orari ci sono”, “Sicuramente abbiamo capito che Andrea è quell’amico che ti spoilera tutto, noi ti amiamo così. Fino alla fine”.

Lo spoiler su Allegri

Non è la prima volta, infatti, che Cambiaso si lascia andare a delle - chiamiamole così - sviste. In occasione di un evento Adidas dello scorso aprile, aveva ‘anticipato’ l’addio di Allegri sulla panchina bianconera: “Devo ringraziarlo tantissimo, sono molto contento di essere stato allenato da lui”. Quel che è certo è che Andrea sarà uno dei punti di riferimento della nuova Juve targata Motta, alla ricerca sì di nuovi terzini, ma solo di riserva. Nella mente del nuovo tecnico, il titolare a destra è Danilo e a sinistra Cambiaso. Sfumato Di Lorenzo, si valutano i profili di Couto del Manchester City in prestito al Girona nelle ultime due stagioni e di Kadioglu, compagno di nazionale di Yildiz e reduce da un Europeo da protagonista con Montella: è abile su entrambe le fasce e può benissimo fare al caso di Motta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...