Noelia Szczesny, Tek papà e quel tributo agli Oasis che continua

Fiocco rosa per il portiere della Juventus: la moglie Marina ha condiviso il momento speciale con un post pubblicato sul suo profilo Instagram

Fiocco rosa per Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus, il cui futuro è ancora incerto dopo l'arrivo di Di Gregorio alla Vecchia Signora, è diventato papà per la seconda volta. L'annuncio è arrivato dall'account Instagram della moglie, Marina, che ha voluto condividere sul proprio profilo social una foto con la famiglia al completo insieme alla nuova arrivata, Noelia. La compagna dell'estremo difensore bianconero ha espresso tutta la sua gioia scrivendo: "Noelia, Benvenuta al mondo nostra piccola principessa. Ringraziamo ancora di cuore lo staff medico per la grande cura, professionalità e discrezione". Il post, inoltre, è stato commentato anche dalla Juventus che ha voluto fare gli auguri alla famiglia del polacco commentando: "Congratulazioni", accompagnando il messaggio con due cuori bianconeri.

Szczesny, la famiglia e gli Oasis

La piccola Noelia, dunque, farà compagnia al piccolo Liam che invece ha compiuto da poco 6 anni. La scelta dei nomi, in ogni caso, non è passata inosservata ai più attenti. Liam e Noel sono infatti i nomi dei principali componenti degli Oasis, storica band rock che ha fatto la storia della musica britannica e non solo. Wojciech non si è mai espresso in merito a ciò, ma la decisione del portiere sembra tutto meno che una casualità. Tra le altre cose, in una vecchia intervista del 2015 Noel parlò della sua simpatia per la Vecchia Signora: "La squadra che stimo in Italia? Sicuramente la Juventus, Tevez è un mio amico ed era un mio idolo ai tempi del City, dove ora vorrei che arrivasse Pogba, un giocatore straordinario".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...