Yildiz, un tifoso speciale con la maglia della Turchia: lo avete riconosciuto?

Il supporto per la giovane stella della Juventus durante la sfida contro la Repubblica Ceca, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli Europei

Kenan Yildiz è stato tra i grandi protagonisti dell'impresa delle Turchia di Vincenzo Montella, capace di raggiungere gli ottavi di finale delgli Europei dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca. Un successo celebrato anche da Dean Huijsen, difensore classe 2005 della Juventus. L'olandese, che ha scelto la nazionale spagnola, ha infatti condiviso una foto sul proprio profilo Instagram per fare i complimenti al compagno di squadra con cui ha condiviso il percorso di crescita nelle giovanili bianconere. 

Turchia agli ottavi, Huijsen celebra Yildiz

Il difensore classe 2005 ha condiviso una foto nelle proprie storie Instagram in cui guarda la partita tra Repubblica Ceca e Turchia. Il tutto con indosso la maglia di Kenan Yildiz proprio della nazionale. Un gesto che ha scatenato i tifosi della Juventus, che sognano di poter ammirare i due talenti in bianconero nella prossima stagione. Huijsen e il turco sono infatti stati compagni di squadra nella squadra Under 23, prima del prestito del difensore alla Roma nello scorso mercato di gennaio. 

Juve, Huijsen e Yildiz ancora insieme? Il punto sul futuro 

Se Kenan Yildiz è tra i pochi calciatori considerati assolutamente incedibili dalla Juventus, lo stesso non si può attualmente dire per Dean Huijsen. Il difensore ha infatti attirato varie attenzioni sul mercato, per ultima quella del Psg, e potrebbe essere sacrificato dai bianconeri per finanziare il mercato in entrata. Oltre al cub parigino c'è infatti anche il Borussia Dortmund e la possibilità di essere inserito nella trattativa per Teun Koopmeiners con l'Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...