Il ritorno di Allegri, stavolta non in panchina: il luogo è tanto caro…

L’ex allenatore della Juve pizzicato al Gabbione di Livorno, il posto che negli ultimi anni è stato citato in alcune delle sue conferenze stampa

Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, terminato con la vittoria della Coppa Italia all'Olimpico contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri ha fatto ritorno nella sua Livorno. L'ex allenatore sta approfittando del periodo lontano dai campi per rilassarsi e ricaricarsi in vista di un possibile ritorno in panchina, con una chiamata che magari potrebbe arrivare dall'estero. Proprio a Livorno nelle ultime ore è stato diffuso un video di Allegri che si diverte al Gabbione, ormai mitico luogo dopo le numerose citazioni in conferenza stampa.

Allegri torna al gabbione di Livorno

La pagina Instagram "livornogramm" ha condiviso il video di Massimiliano Allegri impegnato in una partitella al Gabbione di Livorno. Le immagini hanno scatenato grande ilarità sui social e arrivano pochi mesi dopo la notizia dell'impegno dell'ex allenatore della Juventus nel contribuire a ricostruire un altro campetto, danneggiato da una mareggiata.

Allegri e la citazione iconica sul gabbione

Il gabbione di Livorno è diventato celebre dopo la citazione in occasione della conferenza stampa del suo primo addio alla Juventus nel 2019. In quel caso l'allenatore aveva detto: "Nella vita esistono le categorie: ci sono allenatori che vincono ed altri che non vincono. No, lo dico perché nel Gabbione a Livorno i tornei li vincevo tutti, ne ho perso solo uno. E quelli non vincevano mai: ci sarà un motivo perché tutte le estati i tornei li vincevano sempre gli stessi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...