Ronaldo ringrazia la Juve, ma la causa stipendi non c'entra: ecco perché

L'attaccante portoghese, protagonista di una battaglia legale con il club bianconero, menziona la Vecchia Signora sui social network

Cristiano Ronaldo ha concluso la Saudi Pro League stabilendo il record di gol stagionali. Il portoghese ha siglato una doppietta nel successo dell'Al-Nassr sull'Al-Ittihad (4-2) e ha portato il suo bottino in campionato a 35, uno in più rispetto al primato del 2019 stabilito da Abderrazak Hamdallah. Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha ricevuto una standing ovation dai tifosi di casa. L'Al-Nassr ha chiuso al secondo posto in campionato, a 14 punti dai rivali dell'Al-Hilal, che si sono aggiudicati il titolo più di due settimane fa completando il campionato da imbattuti ma l'ex attaccante della Juventus ha battuto un nuovo record.

Anzi due. CR7, infatti, vincendo la classifica marcatori del campionato arabo, è diventato anche il primo calciatore nella storia ad aver conquistato il titolo di capocannoniere in 4 diverse leghe (Premier League, Liga, Serie A e Saudi League). 

Caso Ronaldo, la Juve non si ferma: l’ultima mossa della società

Ronaldo festeggia i nuovi record sui social

Il portoghese ha poi festeggiato i nuovi record con un paio di post sui social network. Prima ha scritto su X: "Non inseguo i record, sono i record che seguono me". Poi, anche su Instagram, ha condiviso un video celebrativo con un messaggio in cui ringrazia anche la Juve: "Orgoglioso di fare la storia come primo capocannoniere in 4 paesi diversi. Un grazie enorme a tutti i club, compagni di squadra e staff che mi hanno aiutato lungo il percorso" sono le parole di Ronaldo, che è ancora in causa con il club bianconero per il caso stipendi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...