Materazzi contro Gatti dopo la foto con la sciarpa anti-Inter: cosa è successo

L'ex difensore nerazzurro ha risposto in modo molto duro nei confronti del giocatore bianconero: la story sui social

C'è chi non ha proprio digerito la vittoria della Coppa Italia della Juventus. Non parliamo dei tifosi dell'Atalanta, ma di un ex giocatore, che ha vestito i colori nerazzurri ma quelli dell'Inter. Di chi si tratta? Di Marco Materazzi. Il difensore italiano negli anni si è spesso scagliato contro i bianconeri, tra sfottò e battutine sul passato. Ora invece sembra non aver preso proprio in modo leggero, i festeggiamenti di Gatti dopo il triplice fischio.

"Inter ti odio": Materazzi replica a Gatti

Al termine della partita Gatti ha esultato sotto la Curva dei tifosi bianconeri e ha esposto una sciarpa con scritto: "Inter ti odio". Un classico sfottò che si vede tra rivali. Materazzi però non l'ha presa bene e sui social si è lasciato andare ad una replica molto dura: "Meglio un anno da leoni, che 100 da Gatti", il tutto accompagnato da tre coppe che riportano alla mente il triplete e Gatto Silvestro che rincorre la Champions League. 

Non l'ha presa di certo con filosofia, anche se non è nuovo a prese in giro, come quelle rivolte al Milan nel derby e ai punti di distanza dei rossoneri dalla testa della classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...