Lady Fagioli e lady Chiesa, sfottò social sul 'look' Juve: "Si è messa..."

Il botta e risposta tra Giulia Bernacci e Lucia Bramani non è sfuggito ai tifosi bianconeri e ai fan del centrocampista e dell'attaccante

Lucia Bramani e Giulia Bernacci, rispettivamente compagne dei calciatori della Juventus Federico Chiesa e Nicolò Fagioli, sono le protagoniste di uno scatto condiviso su Instagram che ha strappato più di un sorriso ai tifosi della Juve e non solo. Anche in questa occasione le due wags hanno dimostrato oltre a tanta ironia, anche l'essere unite e complici. 

Lucia Bramani e Giulia Bernacci: il gesto social

Nell'immagine condivisa nelle Instagram stories, Lucia Bramani è apparsa infreddolita per le vie di Torino e con indosso con un cappotto imbottito lungo fino al ginocchio (con in bella mostra il logo della Juventus), pantaloni termici e stivali, abbandonando così i suoi outfit super eleganti e tacchi a spillo. Lady Fagioli ha approfittato per immortalare lady Chiesa in uno scatto inedito ed inconsueto per la modella. A commento ha poi scritto ironicamente: "Si è messa in tiro stasera". Foto che è stata poi ricondivisa dalla stessa Bramani, apparsa divertita dall'iniziativa dell'amica, come attestato anche da una delle emoticon lasciate a commento, a cui ne sono seguite altre con la faccina "offesa".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...