Quagliarella su Bonucci: "È rimasto spiazzato, è un periodo difficile"

L'ex attaccante bianconero ha parlato della situazione del difensore azzurro, suo vecchio compagno di squadra alla Juventus
Quagliarella su Bonucci: "È rimasto spiazzato, è un periodo difficile"© LAPRESSE

Leonardo Bonucci è sceso in campo questa sera con l'Union Berlino nell'importante sfida di Champions League contro il Napoli. Il difensore azzurro ieri si è presentato in conferenza stampa e tra i vari argomenti ha parlato anche del trattamento che gli è stato riservato negli ultimi anni alla Juventus. Sull'addio di Leo alla Vecchia Signora si è voluto esprimere anche Fabio Quagliarella, che con il difensore azzurro ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Juve di Del Neri e della prima Vecchia Signora di Conte.

Quagliarella, le parole su Bonucci

L'ex attaccante ha dichiarato: "Bonucci sta attraversando un periodo difficile, non si aspettava l'addio alla Juventus, questa cosa l'ha un po' spiazzato. Vai in un altro campionato, non sei il protagonista assoluto e la squadra sta andando malissimo..." per poi concludere: "I pensieri nella sua testa sono tanti, per lui non è facile questa situazione, ma lo conosco e lui è uno che guarda avanti, non si fa coinvolgere dalle critiche. Guarda le cose, le ascolta, ma al contempo gli scivolano addosso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video