TORINO - Dopo il netto successo ad Udine alla prima di campionato la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al debutto casalingo: domenica (ore 18:30) arriva il Bologna di Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha parlato nella conferenza stampa della vigilia per presentando la sfida contro i rossoblù: "È importante perché è la prima davanti al nostro pubblico. Domani i tifosi ci saranno una mano. Siamo in attesa di giocare, lo stadio sarà pieno. Noi dovremo trascinarli giocando una bella partita"
Situazione Kean
"Non è mai stato fuori rosa. È arrivato una volta in ritardo, ma capita. Non è successo niente, ha avuto un vecchio colpo e una ricaduta. Domani c’è e sta bene. Mercato? Assolutamente no. Mancano sei giorni. Pensiamo alla partita, penso rimarremo questi e sono contento".
Come sta Pogba
"Sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento e un buon test mercoledì. Domani è a completa disposizione. Può giocare"
Situazione Bonucci
"Con Leo abbiamo già parlato e detto, nulla da aggiungere. Lui sa la situazione, la Juventus è stata chiara quindi su questo andiamo avanti"...