Da Bonucci a Chiesa, l’accoglienza dei tifosi Juve. E su Lukaku…

Al JMedical anche Rovella, Cambiaso e McKennie: autografi e foto con il popolo bianconero che ha ribadito il proprio pensiero sull'attaccante belga

TORINO - Proseguono le visite al J Medical per i giocatori della Juventus in questi giorni di ritiro, come sempre molti tifosi presenti per acclamare i loro beniamini. Questa mattina altri cinque bianconeri si sono sottoposti alle visite ovvero Federico Chiesa, Andrea Cambiaso, Nicolò Rovella, Weston McKennie e Leonardo Bonucci.

Juventus, Chiesa e Bonucci acclamati dai tifosi

I primi ad arrivare verso le 8:00 sono stati Rovella e Cambiaso (usciti alle 10:00), alle 9:30 è stata la volta di McKennie e Chiesa con quest'ultimo molto acclamato dai tifosi presenti al J Medical. Alle 10:30 i due hanno lasciato il centro fermandosi a firmare autografi e scattare foto con i tifosi. Alle 10 è arrivato anche Bonucci, fuori dal progetto tecnico, ma applaudito dai tifosi. Uno di loro ha mostrato tuttto il suo affetto verso l'ormai ex capitano: "Non te lo meritavi". Dopo aver terminato le visite mediche, il difensore si è concesso alle foto dei tifosi che lo hanno acclamato con dei cori. Lasciandosi andare, su espressa richiesta di qualcuno, al classico gesto "sciacquatevi la bocca".

Juventus, tifosi contro l'arrivo di Lukaku

Oltre a salutare i propri giocatori, i tifosi della Juventus hanno rinnovato il loro dissenso al possibile arrivo di Romelu Lukaku con il coro: "Noi Lukaku non lo vogliamo!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...