Weah è tornato a Torino: la voglia di Juve e il messaggio ai tifosi

L'esterno statunitense ha pubblicato una story in vista dell'inizio del ritiro con i bianconeri
Weah è tornato a Torino: la voglia di Juve e il messaggio ai tifosi© Getty Images

Timothy Weah è rientrato a Torino ed è pronto a cominciare la sua avventura con la Juventus. L'esterno americano ha pubblicato una story su Instagram con un messaggio ben preciso rivolto ai tifosi bianconeri: "Casa".

Questa la didascalia accompagnata anche da due cuori e dal numero 22, quello che indosserà in questa stagione. Nei prossimi giorni conoscerà Allegri e il resto della rosa e si aggregherà al gruppo per iniziare la preparazione. Un altro giovane per rinfrescare la squadra e cercare di ripartire con il piede sull'acceleratore.

La Juve attende Weah: un nuovo esterno per Allegri

Presto Allegri potrà allenare Weah e fargli prendere il posto di Cuadrado. Il ruolo naturale è di esterno a tutta fascia e gli calza a pennello nel 3-5-2 della Juventus. Non segna molto, ma è abile nel dribbling e nel creare occasioni da rete. Gli riesce meglio partendo da lontanto e con tanto campo da coprire. Infatti Fonseca nell'ultima stagione al Lille lo ha schierato terzino. Esperimento risucito. Lo ripeterà anche il tecnico bianconero? Sarà il campo a dirlo. Intanto Weah, dopo l'abbraccio con tifosi di fine giugno, non vede l'ora di iniziare a correre e lo ha fatto sapere al mondo intero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video