Juve, il Pogba arabo lo accoglie Fagioli: il post social

Il centrocampista francese immortalato su Instagram Stories dal compagno di reparto
Juve, il Pogba arabo lo accoglie Fagioli: il post social

Nelle ultime ore Paul Pogba ha scatenato particolari voci di mercato, spaventando anche i tifosi della Juventus, per un viaggio in Arabia Saudita nel weekend. Il centrocampista francese è volato in Arabia e ha visitato le strutture dell’Al Ittihad, club che ha già acquistato altri due campioni francesi (compagni di Nazionale di Paul) come Kante e Benzema e che vorrebbe provare a convincere anche Pogba con un'offerta mostruosa.

Il viaggio dell'ex Manchester United a Gedda ha scatenato le voci di un possibile suo approdo nella Saudi League, campionato che sta attirando tanti campioni europei. Anche Milinkovic-Savic, ad esempio, sembra ad un passo dall'Arabia Saudita.

Fagioli 'in difesa' di Pogba, la foto sui social

Dopo le parole di Pogba, a frenare le voci di mercato relative all'Arabia Saudita ci ha pensato, ironicamente, Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista italiano ha infatti pubblicato su Instagram Stories una particolare foto del compagno di reparto: Pogba al JMedical con il turbante arabo e il tag JEDDAH, come se la foto fosse stata scattata in Arabia Saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video