Pogba, lavoro senza sosta: la Juve lo aspetta, luglio si avvicina

Il centrocampista francese vuole presentarsi in forma al ritiro bianconero del 10 luglio: nuove immagini dei suoi allenamenti americani

MIAMI (Stati Uniti) - Paul Pogba si trova a Miami ma è non solo per passare del tempo con la famiglia. Infatti il centrocampista della Juventus sta intensificando gli allenamenti in palestra per farsi trovare pronto quando Massimiliano Allegri richiamerà la squadra alla Continassa il 10 luglio. L'ex Manchester United ha testimoniato su Instagram il suo percorso di recupero dopo l'infortunio al quadricipite sinistro subito contro la Cremonese il 14 maggio che ha sancito la fine della sua stagione proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato la condizione.

Pogba, gli allenamenti a Miami

Su Instagram Pogba ha aperto le sue storie con un'immagine mentre mostra i muscoli e scrive "E Andiiaaamoooo" seguita dagli esercizi: corsa su tapis roulant con camera d'aria antigravità, esercizi per rinforzare gli arti inferiori e di equilibrio con anche l'uso del pallone. È un Pogba sereno e motivato come dichiarato dalla sua agente, Rafaela Pimenta, che ha sottolineato la devozione e la determinazione del francese nel poter tornare al 100% ed aiutare i bianconeri dopi il calvario vissuto la scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...