Juve, Arrivabene sul possibile esonero di Allegri: "Sarebbe una follia"

"Se c'è un colpevole, quello sono io, perché sono al vertice della società", le parole dell'amministratore delegato bianconero
Juve, Arrivabene sul possibile esonero di Allegri: "Sarebbe una follia"© Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

MONZA - "Cambiare guida tecnica sarebbe una follia". Così, a pochi istanti dal match contro il Monza all'U-Power Stadium, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene blinda Massimiliano Allegri. "Oggi come oggi i problemi vanno vissuti e visti a 360 gradi - afferma ai microfoni di Dazn -. Siamo usciti da anni difficili che hanno pesato sulla pelle di tutti quanti, non solo il calcio. La nostra responsabilità è far funzionare la società Juventus. Fare dei processi sommari e indicare un colpevole non aiuta una società come la nostra a lavorare con disciplina su quello che è il programma. Max ha un programma da sviluppare nell'arco di 4 anni, io come amministratore delegato ho un programma da sviluppare nell'arco di 3-4 anni".

Arrivabene: "Juve, se c'è un colpevole quello sono io"

"Se c'è da individuare un colpevole, allora sono io perché in quanto amministratore delegato sono al vertice della società e se le cose non funzionano tocca a me farle funzionare". Arrivabene, poi, invita a "guardare avanti con umiltà, chiarezza e determinazione. Abbiamo dei problemi, accusando una persona e lasciandola sola non si risolvono. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video