Juve, Bonucci si riferma: Villarreal a rischio

Il riposo di Firenze non è bastato al difensore, sofferente al polpaccio e in dubbio per il ritorno degli ottavi di Champions
Leonardo Bonucci, 34 anni: rientro previsto tra cinque giorni© Getty Images

TORINO - I leader si vedono soprattuto nelle difficoltà. Leonardo Bonucci lo ha dimostrato una volta di più a Firenze, dove è andato in panchina pur non essendo al meglio per stare vicino alla squadra in una serata d’emergenza, con ben 9 assenti. Missione compiuta, al Franchi, in attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il turno riposo, però, non è bastato al difensore per riprendersi dalle fatiche di Empoli, dove aveva stretto i denti pur di non uscire a causa di un fastidio muscolare. Il dolore al polpaccio è tornato a farsi sentire e adesso l’azzurro sarà costretto a fermarsi per davvero. A rischio il ritorno di Champions contro il Villarreal (16 marzo). Ma Bonucci, come sempre, farà il possibile per recuperare in tempo.

I ritorni e gli altri ai box

Per un Bonucci che si riferma - avvio di 2022 sfortunatissimo per il viterbese - ci sono tre giocatori che tornano disponibili per il match di domenica contro lo Spezia: Dybala, Bernardeschi e Rugani. Ancora indisponibili, oltre a Bonucci e ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, Chiellini, Alex Sandro, Zakaria e McKennie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video