Juve e Cuadrado, intesa vicina

Soltanto dettagli da limare per il rinnovo del colombiano. Perin, De Sciglio e Bernardeschi gli altri in scadenza a giugno: ecco la situazione
Juve e Cuadrado, intesa vicina© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Valore assoluto del giocatore, importanza sul campo ma anche sentimentale per i tifosi, mediatica e commerciale per il club, fanno sì che la trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala domini la scena delle strategie della Juventus. (...)

Cuadrado, i dettagli sul rinnovo

Altri quattro giocatori al momento hanno nove mesi di contratto prima di diventare svincolati: Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio e Mattia Perin. In ordine alfabetico con un’eccezione, voluta: Cuadrado. Abbiamo citato per primo il colombiano perché è il più vicino all’intesa per il rinnovo. Tra il suo agente Alessandro Lucci e il dg bianconero Federico Cherubini c’è già un’intesa di massima e si tratta soltanto di limare i dettagli. Cuadrado, alla Juventus dal 2015, si è trovato da subito e continua a trovarsi a meraviglia in bianconero, d’altra parte Allegri lo considera un giocatore di enorme importanza per la qualità, la capacità di spaccare le partite anche entrando in corsa e la duttilità, che gli permette di essere impiegato in almeno tre ruoli. Doti che i suoi 33 anni non hanno minimamente offuscato: società e tecnico sono pronti a puntare su di lui per un’altra stagione (magari con opzione per la successiva), l’ex Chelsea è pronto a ricambiare la fiducia.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video