Bastoni a Lautaro: “Ma che ca**o dici”: il siparietto social diventa virale!

Il capitano dell'Inter autore di una risposta nel post gara con la Roma che ha scatenato i compagni: da Dimarco a Barella passando per Arnautovic

Regna il buon umore in casa Inter dopo il successo di misura all'Olimpico contro la Roma. Decisivo un gol segnato nel secondo tempo dal capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez. E proprio il Toro è stato preso di mira (scherzosamente) dai propri compagni di squadra sui social, in merito ad alcune dichiarazioni dell'argentino nell'immediato post gara. Parole che Bastoni, Barella, Arnautovic e Dimarco non hanno perdonato.

Inter, Lautaro e la cena... non offerta

Ai microfoni di Dazn, a seguito del successo sui giallorossi, a Lautaro viene chiesto se avrebbe offerto la cena ai compagni dopo il gol realizzato. Una domanda a cui il numero 10 dell'Inter ha risposto: "Sono 3 anni che offro sempre io...". Il siparietto è stato pubblicato sui social da Cronache di Spogliatoio, dando vita ad un divertente scambio di battute tra i calciatori nerazzurri.

Bastoni sentenzia senza pietà: "Ma che c***o dici. Mai offerta una cena in 6 anni". Considerazione appoggiata sia da Arnautovic, che scrive "Giusto" insieme a delle emoji che ridono, ma anche da Dimarco, che ha commentato "Ahahaha bravo Basto sono d'accordo". Arriva puntuale anche Barella, che risponde semplicemente con una emoji col naso lungo alla Pinocchio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...