Inter, infortuni pesanti contro la Roma: Champions e Juve, Inzaghi ora trema

Nel corso del primo tempo nerazzurri costretti a due sostituzioni per problemi fisici di due titolari inamovibili: cos'è successo

ROMA - 7 partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. Nel giro di 27 minuti il tecnico nerazzurro è costretto ad eseguire due cambi forzati: prima l'ingresso in campo di Frattesi al posto di Calhanoglu dopo soli 12', poi quello di De Vrij per Acerbi. Due infortuni che pesano per l'economia della gara contro i giallorossi e anche per i prossimi impegni ravvicinati tra Champions e campionato con tanto di derby d'Italia contro la Juventus.

Gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu

Per il centrocampista turco un problema all'adduttore della coscia sinistra, Inzaghi sceglie Frattesi ridisegnando il trio di centrocampo che perde la sua pedina fondamentale in regia. Fastidio alla coscia sinistra, sembrerebbe nella parte posteriore, per il difensore azzurro, che in estate aveva saltato l'Europeo con l'Italia, che è stato costretto ad alzare bandiera bianca per lasciare il posto a De Vrij al centro della difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...