Frattesi ko dopo Arnautovic: l'Inter perde pezzi, e Samardzic e Retegui...

Inzaghi perde un'altra pedina importantissima in chiave turnover e le scelte si assottigliano, mentre sui social crescono i rimpianti per gli obiettivi di mercato sfumati
Frattesi ko dopo Arnautovic: l'Inter perde pezzi, e Samardzic e Retegui...© LaPresse/Mattia Ozbot/Paolo Giampietri ag. Aldo Liverani/Getty Images

"Davide Frattesi si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare". Con questa nota diramata sul proprio sito ufficiale l'Inter rende noto che, dopo Arnautovic, Simone Inzaghi perde un'altra pedina importantissima in vista della delicata trasferta a Salerno.

"Gli accertamenti - prosegue il comunicato della società nerazzurra - hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Inter, rimpianti Samardzic-Retegui

Il primo ko in campionato dell'Inter dopo cinque vittorie consecutive ha fatto storcere il naso ai tifosi, che sui social stanno dando libero sfogo ai rimpianti del calciomercato estivo. In particolare, i sostenitori del club nerazzurro lamentano i mancati ingaggi di Lazar Samardzic e Mateo Retegui. Il primo è reduce, nonostante la sconfitta con la 'sua' Udinese, da un gol di 'maradoniana memoria' proprio nel tempio del Pibe de Oro: l'ex San Paolo di Napoli, a lui intestato. L'italo-argentino, invece, ha avuto un impatto incredibile con il Genoa e ha già messo a segno 5 reti (3 in A e 2 in Coppa Italia), al punto che la curva rossoblù ha azzardato lo scomodo paragone con Milito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video